Paola Perrone

 

immagine profilo

Sono in EURECO da maggio 2002 in qualità di Senior Project Manager.

Cerco di lavorare con precisione e puntualità, sforzandomi di accontentare i Clienti rispondendo rapidamente alle loro richieste e consegnando traduzioni di qualità. Ci tengo a collaborare con serenità con i fornitori, cerco di fornire ai nostri traduttori tutto l'aiuto e il supporto possibili.

Mi ritengo una persona paziente e flessibile, cerco di adattarmi alle situazioni e alle novità, anche quando costa fatica.

Mi piace leggere, curare le piante e i fiori, camminare in montagna e andare in bicicletta, cucinare (soprattutto i dolci).

Ho i miei sogni nel cassetto, rigorosamente irrealizzabili: fare il Cammino di Santiago (tutto) e reiscrivermi all'Università!

I settori dell'automotive, delle macchine utensili, degli elettrodomestici e della logistica sono quelli in cui mi sento più preparata. Mi sento gratificata quando - e mi capita spesso - alcuni clienti fanno il mio/nostro nome ad altre persone oppure si sono ricordati di noi contattandomi dopo anni, da altri posti di lavoro... dicendomi che con noi si lavora bene, che siamo garanzia di qualità e affidabilità.